Prima Tappa del “Tour Inaugurazione Per Me – 2015”

Le ricercatezze ittiche selezionate da Arturo Scarci incontrano l’alta cucina istintiva di Giulio Terrinoni in una serata di puro virtuosismo gastronomico.

Mercoledì 24 Giugno 2015, Roma: la storica pescheria Meglio Fresco, del “poeta di mare” Arturo Scarci, ospita lo chef stellato Giulio Terrinoni che a breve inaugurerà il suo nuovo locale Per Me, in Vicolo del Malpasso nella Capitale

Una cena informale di qualità, a base di eccellenze ittiche che tracciano un evento esclusivo nel panorama capitolino: tutti i prodotti freschi scelti in giornata dal mercato del pesce verrano lavorati in maniera espressa dallo Chef Terrinoni, esaltando la filosofia culinaria che accomuna da sempre il cuoco con il suo fornitore di fiducia.

Solo 35 posti disponibili per degustare un’ampia serie di preparazioni, che mirano a valorizzare la freschezza e l’essenza del pescato in ogni sua forma.

In abbinamento (compresa nel prezzo della serata) non mancherà un’attenta selezione di vini e Champagne per coronare al meglio l’esperienza a tavola.

Visti i pochi posti disponibili, consigliamo di prenotare subito per non perdere questo evento unico nel suo genere!

Vi aspettiamo Mercoledì 24 Giugno, dalle ore 19:30, da Meglio Fresco

Costo Serata: 70 euro Vini Inclusi

Giulio Terrinoni